il Manifesto

Liberare le Persone Attraverso la Conoscenza.

Il mio cuore batte all’unisono con il desiderio ardente di portare libertà nelle vite delle persone attraverso la consapevolezza e la conoscenza. È il mio impegno più profondo, la mia missione personale.

Quattro anni fa ho fatto una scelta che ha trasformato radicalmente la mia esistenza. Ho deciso di abbracciare un cambio di mentalità, riassegnando i valori alla mia scala personale. Ho rinunciato al prestigio e alle convenzioni per mettere la mia vita interamente al servizio dell’essere umano, indipendentemente dal genere.

Con oltre quarant’anni di esperienza nel campo della vendita, ho avuto l’onore di collaborare con alcuni dei nomi più illustri del mondo nel settore dell’elettronica di consumo. E ora tutto ciò che ho imparato, il frutto del mio lavoro, è a disposizione del prossimo, pronto per essere applicato immediatamente alla vita privata e al business.

In un mondo malato di fretta, prendersi il proprio tempo diventa un atto di umanità, di rispetto… di verità, che è volere il bene per sé e per gli altri.

Credo fermamente che l’esperienza condivisa sia uno dei doni più preziosi della vita. Ecco perché sono qui: per condividere il mio bagaglio di conoscenze, con estrema delicatezza e dedizione.

Una guida credibile deve sempre seguire e stare vicino al proprio allievo, perché domani sarà lui che diventerà guida per gli altri.