In un momento importante della nostra vita legato ai fatti esclusivi di questi giorni, oggi voglio farti un super regalo.

Voglio donarti un pensiero tratto dai miei studi e dalle mie letture quotidiane, unito al mio punto di vista, affinché possa portare al tuo cervello degli imput strepitosi verso dei pensieri supermega positivi.

Osho diceva:

“Dà vita a cose belle.
Usala in amore, usala in qualche forma di creatività, nell’amicizia, nella meditazione, fai adesso qualcosa che ti porti a elevarti. E più in alto salirai, maggiori saranno le sorgenti di energia a cui potrai attingere.”

Dal mio punto di vista capisco che è un momento delicato, ma puoi andare avanti con forza. Puoi agire mettendo in campo tutta la responsabilità possibile nelle azioni che fai e soprattutto, puoi usare le parole giuste perché, le parole belle ci portano a stare bene e possono dare un contributo importante per un magico ottimismo.

La grande verità che può renderti libero è quella di acquisire una forte consapevolezza sul fatto che vivi nel paese più stratosferico, più magico e più straordinario del mondo e nulla può fermarti.

Come dice la mia eccellente amica @lucianalandolfi:

“TUTTO ANDRA’ BENE.”

📷 di @marco_dicarlo